Contributo per spese di locazione abitativa per l’anno 2025 fondi MUR – pubblicazione esiti definitivi

Pubblicazione esiti definitivi selezione relativa al bando per l’individuazione degli studenti fuori sede dell’Università degli Studi di Pavia aventi diritto ad un contributo per spese di locazione abitativa per l’anno 2025 finanziato dal MUR (ex L. 178/2020 ART. 1, commi 526 e 527, e Decreto Legge 7 aprile 2025 convertito con Legge 5 giugno 2025, n. 79).

Nella sezione “ESITO GRADUATORIE” presente in “Servizi on line allo Studente”, i partecipanti alla selezione per l’individuazione degli studenti fuori sede dell’Università di Pavia aventi diritto ad un contributo per spese di locazione abitativa per l’anno 2025 finanziato dal MUR possono visualizzare la loro personale situazione.

Si ricorda che:
• il contributo è finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca che, secondo tempistiche a sua discrezione, provvederà a ripartire tra tutte le Università statali le risorse messe a disposizione. Solo una volta che il MUR avrà assegnato e trasferito all’Università di Pavia tali risorse, EDiSU Pavia potrà liquidare tutti gli aventi diritto al beneficio sino all’esaurimento della graduatoria.
• Per gli studenti già fruitori del contributo di locazione anno 2025 finanziato con risorse messe a disposizione dall’Università di Pavia il contributo ministeriale per spese di locazione 2025 è incompatibile nei limiti della concorrenza di quanto già ricevuto e finanziato da fondi dell’Ateneo destinati a tal fine.