Per presentare consigli, suggerimenti o reclami è possibile utilizzare il “Modulo segnalazioni e reclami” (M06), disponibile anche presso lo sportello EDiSU, in Via Calatafimi n. 11, negli orari di apertura al pubblico. Il modulo potrà essere:
2) imbucato nelle apposite cassette “Segnalazioni e Reclami” installate presso le strutture EDiSU;
3) spedito a: EDiSU – Ente per il Diritto allo Studio Universitario Responsabile Gestione Qualità Via Calatafimi 11 27100 Pavia (PV)
Indicate il vostro recapito e l’EDiSU risponderà entro 30 giorni dal ricevimento della segnalazione.
Per le segnalazioni riguardanti le mense, collegi e le residenze vi suggeriamo di indicare precisamente la struttura ed eventualmente se siete studenti alloggiati; inoltre per consentirci di intervenire meglio sui problemi riscontrati, indicate con precisione gli ambienti (camera n°…, aula studio, ecc.) oggetto di segnalazione.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.